Ecco a voi Steve MacIsaac

A giugno dalla nostra pagina Facebook e dal nostro Twitter avevamo promesso che a metà luglio avremmo annunciato un autore non giapponese. Sul numero di Piazza Grande di questo mese abbiamo detto chiaramente che si tratta di un autore americano. Ogni promessa è debito ed oggi, finalmente, siamo in grado di annunciare l’arrivo di Steve MacIsaac fra gli autori di Renbooks.

Siamo molto felici di essere gli editori di un autore che ci piace veramente molto e che è molto apprezzato dalla comunità ursina americana, nonchè abbastanza seguito anche nella comunità orsi italiana nonostante non si sia praticamente mai visto nulla di tradotto.
Ecco qualche notizia per quelli di voi che non lo conoscono: Steve MacIsaac è un fumettista canadese, nato il 21 ottobre 1969, che vive a Los Angeles. Il suo volume, Sticky, realizzato insieme a Dale Lazarov, è molto conosciuto in Europa ed è proprio con questo volume che noi di Renbooks l’abbiamo scoperto.
A colpire la nostra attenzione è stato Shirtlifter, il fumetto autoprodotto scritto e disegnato interamente da lui, che finora conta 4 numeri originali.
Al momento non annunceremo una data precisa per la pubblicazione italiana, ma tenete d’occhio il sito perchè vi aspettano le date ufficiali e presto anche i nomi di nuovi autori e autrici che si aggiungeranno a Rica Takashima, Kotaro Takemoto e Steve Macisaac.

Questa voce è stata pubblicata in fumetti renbooks, gay comics, news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ecco a voi Steve MacIsaac

  1. Alessio Ciani scrive:

    Grandi ragazzi, vi adoro sempre di più! Spero di incontrarvi a Lucca e fare tanta spesa da voi ^_^

  2. Nino Giordano scrive:

    Ciao Alessio!!! E noi saremo contenti di conoscerti dal vivo e fare quattro chiacchere! Grazie per tutto il supporto!

  3. alessandro scrive:

    sembra molto interessante ^___^

  4. Pingback: Preparatevi all’autunno Ren! | renbooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *