E’ tornata Ofelia!

Sul nostro sito gemello Ren Studio da ormai un anno pubblichiamo web comic gratuiti. Tra questi, l’unica serie regolare (circondata da tante one-shot) è Ofelia di Giulio Macaione, ormai giunta al quinto episodio. Fino ad oggi questo titolo si è rivelato un successo, ed è per questo che vorremmo che anche i lettori di Renbooks si affezionassero alla nostra eroina.
La trama di Ofelia: Ofelia non è strana solo fisicamente, ma è anche un po’ borderline: parla con la propria ombra ed ha un gatto-camaleonte. Vive in una grande casa appartenuta alla defunta nonna, una famosa autrice ed illustratrice di libri per ragazzi. L’abitazione ha però qualche segreto: lo studio della nonna, infatti, è stato chiuso per suo stesso volere e nessuno sa dove si trovi la chiave. La vita di Ofelia procede serenamente, nonostante qualche battibecco con il suo fidanzato, Oscar. Finché, un giorno, arriva Jake, un misterioso studente inglese…
Quindi, se amate leggere online, Ofelia è il fumetto che fa per voi! E lo al link più in basso!

Ofelia

Questa voce è stata pubblicata in Amici, news, Tecnologia e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>