Road to gay pride 2012: Dormire a Bologna

Anche quest’anno saremo in prima fila per il gay pride nazionale che si svolgerà a Bologna il 9 giugno. Organizzeremo mostre e tanti altri eventi. E visto che non ci facciamo mancare niente, e l’accoglienza è fondamentale, Renbooks e Ren studio vi aspettano con i loro sponsor l’Hotel Maggiore e il Residence Galaxy, che per festeggiare il gay pride hanno creato delle tariffe ad hoc per tutti voi!

Per la notte del 9 giugno 2012
RESIDENCE GALAXY PROPONE:

€ 35,00 A PERSONA IN CAMERA DOPPIA

La tariffa include:

connessione wi-fi, parcheggio, piccola colazione alla caffetteria della hall fino alle ore 13:00 della domenica mattina.
Check out entro le ore 14:00

PER INFO E PRENOTAZIONI:

tel. +39 051 4165911

e-mail info@residencegalaxy.it

Il Residence Galaxy è collocato in un moderno edifico lungo Via Zanardi a Bologna a soli:

1.5 km dalla stazione ferroviaria Bologna centrale;
1,5 km dall’uscita n.5 della tangenziale (porta lame);
2 km dal centro storico;
7 km dall’aeroporto Marconi;

Accanto al Residence Galaxy è ubicato un noto centro commerciale, aperto tutti i giorni, dalle 9,00 fino alle 21,30, al cui interno sono disponibili ristoranti self-service, un vasto negozio di generi alimentari, con reparto piccoli elettrodomestici, lavanderia, salone di acconciatura, ottica, agenzia di viaggi, negozi di telefonia mobile, etc.

I collegamenti con il centro della città sono favoriti dai seguenti mezzi di trasporto pubblico: Bus n. 17 fermata poste, che permette di raggiungere oltre il centro città anche la stazione centrale; Bus n. 18 fermata poste, che permette di raggiungere il centro città.

Il Best Western Hotel Maggiore ti offre:

Il nostro pacchetto speciale da euro 60 per:

– 2 notti ( venerdi 8 e sabato 9 giugno )
– ricca prima colazione a buffet disponibile fino alle ore 12
– late check out ore 13
– parcheggio auto e collegamento wifi gratuiti

prezzo a persona per pernottamenti in camera doppia, valido per prenotazioni prepagate non modificabili
e per un numero limitato di camere.

Best Western Hotel Maggiore, accogliente e ricco di attenzioni per i propri ospiti, ha da sempre l’obiettivo di far sentire gli ospiti “Come a Casa”.
Segnalato da Tripadvisor tra gli alberghi più graditi di Bologna si trova in posizione centrale, al di fuori della zona a traffico limitato, a fianco dell’ Ospedale Maggiore, a 2 km dal centro monumentale, a 15 minuti dal Golf Club di Bologna ed a soli 10 minuti dall’ Aeroporto, dalla Ducati, dal FuturShow Station, dai grandi Centri Commerciali Ikea, dal PalaDozza.

Sia il Galaxy che l’hotel Maggiore sono sponsor per la mostra di Renbooks che si svolgerà dal 31 maggio al Museo della musica. Inoltre, in entrambi gli hotel, troverete i volumi Renbooks a vostra disposizione per i vostri momenti di relax! Non mancate… Prenotate subito!

Questa voce è stata pubblicata in Amici, eventi, gay pride, vita di redazione e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Road to gay pride 2012: Dormire a Bologna

  1. Pingback: ROAD TO PRIDE 2012 | COME A CASA. ***Maggiore Hotel Bologna***

  2. Pingback: Road to gay pride 2: Mostra Renbooks + Studio Dronio | renbooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *