Gay nerd comic – Accademia

Ci siamo! Il quinto giorno del Ren web comic festival sta volgendo a termine e noi siamo arrivati con “Gay nerd comic” di Thomas Gonyea! Vi ricordate che lo avevamo annunciato taaaanto tempo fa come Ren comic del nostro sito gemello Ren studio? Adesso, invece, ve lo ritroverete qua, tradotto e letterato in italiano solo per voi! Gay nerd comic, attualmente giunto alla striscia 165 in America, ci terrà compagnia con un numero variabile di strisce che vanno da 5 a 10 a settimana e questo fin dalla settimana prossima. Sicuramente il venerdì. Ma nei prossimi giorni stileremo una scaletta più dettagliata! ;) Intanto, godetevi queste storielle che diventeranno sempre più belle col passare delle settimane e fidatevi se ve lo diciamo perchè diventeranno veramente belle!

Qualche nota: il Livello 5 si intitola “Boxing day”. Boxing Day è il 26 dicembre, Santo Stefano, ma l’autore fa qui un gioco di parole con “box”, scatola.

Adesso vi lasciamo alle 15 avventure che compongono il primo ciclo della storia ed intitolate “Accademia”. Ci rtiroviamo qui moooolto presto!

Queste strisce le vogliamo dedicare ai nostri amici di Gaynerd che ci sostengono sempre! ;)

Questa voce è stata pubblicata in Amici, fumetti renbooks, gay comics, online comics, storia del fumetto GLBTQI, vita di redazione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Gay nerd comic – Accademia

  1. Pingback: The Gay Nerd Comic - Issue 168 – Won’t Get Fooled Again

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>