I nuovi fumetti di Manticora!

Avete letto bene! Sono usciti i nuovi volumi a fumetti di Manticora! E questa volta arrivano 3 nuovi “fratellini” a far compagnia a “Sindrome”, campione di vendite del nostro shop online insieme a “Barba di perle”. I ragazzi di Manticora hanno presentato i 3 volumi in anteprima al Comicon di Napoli, ma da sabato potete acquistarli sul nostro shop online senza spese di spedizione e presto a Bologna da Alessandro Libreria.
Ma andiamo a scoprire i 3 nuovi arrivati più da vicino. Cominciamo con “Tenebre”, che raccoglie due storie, una della nostra sempre amatissima Flavia Biondi, ed una di Francesco De Stena, promessa del fumetto italiano di cui sentirete parlare a lungo.

Il secondo volume si intitola “Spine” ed è realizzato a 6 mani da Ivan Lodi, Anna Ferrari e da Francesca Piscitelli che ha colorato le tavole degli altri due in maniera magistrale.

Infine abbiamo “Instrumenta” di Lorenza De Luca e Lazarus. Se Lorenza è già una presenza più che interessante del fumetto indipendente italiano, per Lazarus è la prima egregia prova a fumetti, arrivando dal mondo dell’illustrazione pura.

I 3 volumi sono disponibili sullo shop online di Ren senza alcuna spesa di spedizione! Fateli vostri!!!

Questa voce è stata pubblicata in Amici, fumetti renbooks, promozioni, vita di redazione e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *