The man of Tango

manoftangookSe non avete paura dei Boys’ love dall’anima forte, arriva “The man of Tango” di Tetuzoh Okadaya, un manga forte e sanguigno che vi lascerà a bocca aperta. Si tratta del nostro primo boys’ love ufficiale, anche se il tratto della Okadaya si avvicina più a quello dei bara che dei BL tout court. Eppure, in Giappone era pubblicato su Mellow, rivista di BL di Ohozora Shuppan, quindi si tratta di un BL a tutti gli effetti.
La storia è quella di Angie, ballerino di Tango,che però non ha mai provato una vera passione per il ballo. L’incontro con Hiro cambierà le carte in tavola…

L’edizione che vi presenteremo è quella più recente, intitolata “The final” uscita in Giappone a gennaio 2013. Questa edizione contiene tutte le storie mai realizzate dall’autrice su questo titolo e che nella precedente edizione non avevano trovato posto.

In arrivo a Luglio 2014. Preparatevi ad una delle storie più intense del mondo dei manga. E tenetevi pronti perchè le sorprese sui Boys’ love non finiscono qui!

Questa voce è stata pubblicata in Amici, Boys' love, fumetti renbooks, giappone, news, storia del fumetto GLBTQI, vita di redazione e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a The man of Tango

  1. Giorgio scrive:

    Penso di AMARVI!!! Non vedo l’ora di averlo tra le mani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *