Aprile Renbooks!

casba-logo A primavera arrivata si risvegliano le idee e noi diventiamo più girovaghi che mai! Infatti fin dal primo giorno di aprile saremo in giro per lo Stivale per presentarvi i nostri fumetti e conoscervi di persona. E inoltre proprio in questo inizio aprile, nasce un nuovo spazio tutto Renbooks a Milano! Ma andiamo con ordine… Il 1 aprile ci troverete a Roma in ben due festival creati dai nostri amici più cari.

Stiamo parlando del fantastico Rave letterario, creato dai ragazzi del Trauma studio e giunto alla sua terza edizione, e di Nostri i corpi, nostre le città, felicissima idea della nostra famiglia La Roboterie.

Ci troverete in entrambi i casi presenti con i nostri fumetti in vendita, e potrete scambiare 4 chiacchiere con il nostro staff e con Salvatore Callerami, autore di Lui e l’orso, che autograferà le copie del suo fumetto e che terrà un reading (forse con una piccola sorpresa…).

Insieme a noi, tanti amici in entrambi i festival: i Conigli bianchi, Alessandro Ciferri che leggerà Tondelli accompagnato dalla favolosa HER, Nodo, AB, Athena, gli Holiday INN e un sacco di personaggi che amiamo alla follia! Insomma, non potete mancare a questi appuntamenti! 🙂

E poi… Cosa succede dal 5 aprile? Apre, eccezionalmente in occasione del Salone del Mobile di Milano, Casba!
Cos’è Casba? Si tratta di una nuova associazione culturale nata a Milano dall’unione di 5 teste una più pazza dell’altra. Ma per scoprirla vi basta cliccare sul nome e verrete magicamente trasportati alla pagina Facebook.
Intanto, vi sveliamo che dal 5 al 7 aprile quasi tutti gli stessi nomi di cui abbiamo parlato su si ritroveranno da Casba insieme ad Elastico e al meglio dei Deejay e degli artisti della scena milanese e Bolognese. Solo per citarne alcuni: Fedex Closer, Domo, Strobot, Ale Mao, Rorschack.
Inoltre, troverete la favolosa Misstendo con la sua mostra “Questo non è un ikebana”.
Ma cosa c’entra Renbooks con Casba? Ebbene, all’interno dello stupendo spazio dell’associazione ci sarà spazio per uno shop Renbooks nel quale troverete materiale esclusivo. 🙂 Cosa sia questo materiale lo scoprirete venendoci a trovare! 😀

Ecco tutte le info per Swing the casba qui!

Aprile inizia bene e continuerà anche meglio! Stay tuned!

lui-e-lorso

casba-milano

corpi

rave

Questa voce è stata pubblicata in Amici, eventi, fumetti renbooks, news, vita di redazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *