Acquisto

Reenboks offre il servizio di acquisto online usando come piattaforma di pagamamento, Paypal (www.paypal.it), al momento del pagamento si verrà quindi reindirizzati automaticamente al sito www.paypal.it per eseguire il pagamento.

Al reindirizzamento verrà chiesto di accedere al proprio account paypal o di crearne uno nuovo.

Il pagamento avverrà tramite carta di credito

La spedizione

Le spedizioni avvengono il giovedì ed il martedì. Spesso per evadere gli ordini possono volerci anche una ventina di giorni, ma non preoccupatevi, arriva tutto! Purtroppo, siamo una casa editrice minuscola e i nostri magazzini sono lontani dalla sede, ma spediamo sempre.
Le modalità di spedizione sono:

Pacco celere: Consegna in massimo 1 o 2 giorni lavorativi. Spese di spedizione: Euro 8.

Piego di libri: Consegna in 4 o 5 giorni lavorativi. Spese di spedizione: Euro 5.

Renbooks non è responsabile dei possibili ritardi dello spedizioniere.

Le tariffe di spedizione sono passibili di cambiamento a seconda delle condizioni commerciali che ci riservano le Poste Italiane.

Contatti

Per qualsiasi problema potete contattarci al nostro indirizzo e-mail: renbooks@renbooks.it

Pacchi in giacenza

Qualora il pacco non sia consegnato per l’assenza del destinatario e rimanga in giacenza, al momento del ritiro l’eventuale giacenza da pagare sarà a carico del cliente.

Mancata consegna

In caso di indirizzo errato o di mancata consegna a causa di assenza del destinatario, la rispedizione verrà effettuata a carico dell’acquirente.

Spedizioni all’estero

Nel caso si volesse ricevere una spedizione all’estero, vi preghiamo di scrivere a renbooks@renbooks.it, vi proporremmo una tariffa ad hoc in base allo stato in cui desidereate spedire.